Informazioni sul Tesseramento
Lo Statuto della Società
La Storia della Società
Homepage Direttivo in carica I nostri Tecnici Categorie & Atleti I nostri Record
 
La Sede Della Società
I Calendari delle Manifestazioni
I Risultati delle Manifestazioni
Modulistiche varie
I nostri Corsi
Le foto
Collegamenti a siti di Atletica

 

DOMENICA 15 OTTOBRE 2006
Volantino con gli orari
CLASSIFICHE
FOTO

Il gran Prix giovanile si è concluso con la 4° prova svoltasi ad Arco, organizzata dall'Ateltica Alto Garda e Ledro, nel corso di una giornata pressochè primaverile, ha avuto un notevole successo grazie alla partecipazione di circa 300 atleti che di un nemerossissimo pubblico,
che ha riempito in ogni posto la tribuna del centro

sportivo comunale. Ottime le prestazioni degli atleti della nostra società come si può desumere dalle classifiche.
Tutto lascia ben sperare per un futurom roseo per l'atletica di casa, .
Un grazie particolare va alle autorità presenti in particolare l'ass,re allo sport del Comuna edi Arco Fabrizio Miori e al presidente provinciale della FIDAL Giorgio Malfer.
L'ottima organizzazione ha visto impegnati tutti i componenti del Direttivo e numerosi altri genitori, ai quali va la nostra gratitudine.
Il comitato di Chiarano cordinato da Marco Mancabelli ha poi deliziato i presenti con un pasta party.
Sopra ogni aspettativa il lavoro svolto dagli allenatori: Elio Bert, Lucia Duso, Jonni Leoni, Michela Ricci ed Manuel Bert, veri motori della società.

 


SEDE: Atletica Alto garda e Ledro Via Pomerio, 7 Arco (Tn)